Top 10

La Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, il Museo dell'Ermitage, la Cattedrale di San Pietro e San Paolo... Scopri le 10 visite imprescindibili di San Pietroburgo e consulta le attrazioni da non perdere assolutamente durante il tuo viaggio.

10 visite imprescindibili a San Pietroburgo

Museo dell'Ermitage

Con un'impressionante collezione formata da più di tre milioni di opere, il Museo Ermitage offre un percorso affascinante lungo la storia della Russia.

Palazzo Peterhof

Con un'eccellente mescolanza tra stile europeo e maestosità dell'Impero Russo, il Palazzo Reale di Peterhof è uno dei più sontuosi al mondo.

Palazzo di Caterina

L'imponente Palazzo di Caerina di Pushkin, non lontano da San Pietroburgo, stupisce i suoi visitatori con il suo lusso e la sua bellezza.

Fortezza di San Pietro e San Paolo

Situata sulla piccola isola di Zayachi, la Fortezza di San Pietro e San Paolo è una delle principali attrazioni di San Pietroburgo. Conosci la sua storia.

Cattedrale di Sant'Isacco

La Cattedrale di Sant'Isacco è un impressionante gioiello architettonico in stile neoclassico che costituisce uno dei templi più grandi al mondo.

Cattedrale di Nostra Signora di Kazan

Situata sulla Prospettiva Nevskij, la Cattedrale di Kazan di San Pietroburgo è un impressionante tempio simile alla Basilica di San Pietro in Vaticano.

Ponti

Conosciuta come la Venezia del nord, San Pietroburgo è formata da 40 isole divise da più di 60 canali e unite da 500 ponti. Conosci i più importanti.

Cattedrale di San Pietro e San Paolo

La Cattedrale di San Pietro e San Paolo è il tempio più antico della città e uno degli edifici più alti del centro di San Pietroburgo. Conoscila.

Metro

La metro di San Pietroburgo spicca per efficienza e bellezza. Informati su linee, prezzi e su dove acquistare i biglietti.