Autobus turistico di San Pietroburgo

Autobus turistico di San Pietroburgo

L'autobus turistico di San Pietroburgo è il mezzo più comodo di percorrere la capitale imperiale della Russia. Potrete salire e scendere nelle sue fermate e visitare i monumenti in piena libertà.

Itinerario e fermate

L'autobus turistico offre 2 itinerari e realizza 25 fermate presso i principali luoghi d'interesse di San Pietroburgo. Durante tutto il tragitto a bordo dell'autobus decappotabile a due piani, potrete ascoltare un'audioguida in italiano sulla storia della città e dei luoghi attraversati. 

Alcune delle fermate imprescindibili dell'autobus turistico di San Pietroburgo sono la Cattedrale di Sant'Isacco, la Cattedrale di Kazan, il Giardino d'Estate, o la Piazza del Palazzo, dove sitrovano alcuni di monumenti più importanti della città: il Palazzo d'Inverno, l'Ermitage e la Cattedrale di San Pietro e San Paolo.

Potete consultare gli itinerari e le fermate del bus turistico cliccando sul seguente link:

Prezzi

Il biglietto ha una validità di 48 ore, e il prezzo è di 36 euro per gli adulti e di 30 euro per i bambini dai 7 ai 13 anni. I minori di 7 anni viaggiano gratis

Orari e frequenza

  • Linea rossa: dalle 9:00 alle 19:00 ogni 25 minuti. Il percorso completo dura 90 minuti.
  • Linea verde: dalle 9:00 alle 19:00 ogni 30 minuti. Il percorso completo dura 1 ora.

Compra online il biglietto

Potete acquistare il biglietto per l'autobus turistico di San Pietroburgo direttamente dal nostro sito internet cliccando qui:

Si buscáis una experiencia más completa, también podéis comprar el billete combinado de autobús y el barco turístico de San Petersburgo:

Autobus e battello turistico di San Pietroburgo