Icono ayuda Assistenza

Lasciati sedurre dalla città più culturale della Russia con il tour completo di San Pietroburgo, perfetto anche per i crocieristi. da non perdere!

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Lasciati sedurre dalla città più culturale della Russia con il tour completo di San Pietroburgo, perfetto anche per i crocieristi. da non perdere!

Itinerario

Dopo aver effettuato il pick up in hotel o al porto a partire dalle 8:30, inizieremo un tour panoramico di San Pietroburgo. Ci fermeremo anche davanti alle famose Sfingi dell'Isola di Vasílievski, da cui avremo delle magnifiche vedute sul fiume Neva.

Successivamente, parteciperemo ad una visita guidata del Museo dell'Ermitage con accesso fuori orario: questo significa che avremo il museo tutto per noi durante i 30 minuti che precedono l'orario di apertura ufficiale! In questo luogo straordinario vedremo le opere di Tiziano, Monet, Van Gogh e Leonardo da Vinci, ma anche gioielli, armi, e opere d'arte russa. L'enorme complesso architettonico, formato da sei edifici, accoglie il Palazzo d'Inverno, l'antica residenza degli zar.

Terminato il tour dell'Ermitage, accederemo alla Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, per conoscere uno degli edifici religiosi più spettacolari della città. All'interno osserveremo il variopinto apparato decorativo della chiesa, costruita nel luogo dove fu assassinato lo zar Alessandro II.

Più tardi, andremo a pranzo in un ristorante locale dove potremo degustare un delizioso menù tradizionale, composto da tre piatti tipici, un dolce, acqua minerale e tè o caffè. 

Dopo pranzo, ci recheremo a Peterhof, che fu la dimora degli zar fino al 1917. Dopo aver contemplato l'architettura esterna del suo mestoso palazzo, visiteremo i giardini che lo circondano. Ci sentiremo come dei veri zar! Scopriremo la principale fontana dorata che, insieme alle altre, crea delle scenografie d'acqua spettacolari. Un'esperienza da non perdere!

Da Peterhof rientreremo a San Pietroburgo, dove l'arrivo in hotel o al porto è previsto per le 18:00.

Punto d'incontro

Nell'eseguire la prenotazione, dovrai indicare semplicemente il nome e l'indirizzo dell'hotel in cui soggiornerete a San Pietroburgo, dove vi passerà a prendere la nostra guida.

Se siete dei crocieristi, il punto d'incontro sarà il Porto Marittimo di San Pietroburgo.

Perché prenotare con noi?

  • I nostri tour si realizzano tutti i giorni e con qualsiasi nave da crociera.
  • I nostri tour sono soltanto per gruppi ridotti di massimo 18 persone.
  • Prenotando con noi, i crocieristi non hanno bisogno del visto per poter visitare San Pietroburgo. Organizzeremo noi tutti i documenti necessari per i controlli di frontiera.

Informazioni importanti

  • Le nostre escursioni sono per crocieristi e cerchiamo di organizzare i nostri orari in base a quelli delle navi da crociera. È importante controllare l'orario dell'arrivo e della partenza della vostra nave e la durata dell'escursione, per essere sicuri di avere tempo sufficiente per realizzare l'escursione.
  • Di mercoledì la chiesa del Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato è chiusa; in tal caso, si visiterà la Cattedrale di Nostra Signora di Kazan.
  • Di lunedì il Museo Ermitage è chiuso; in tal caso, si visiterà il Museo Fabergé.
  • I croceristi che hanno bisogno di un visto per entrare in Russia, potranno farne a meno, richiedendo un “Biglietto di Sbarco” (Tour Ticket) al momento della prenotazione. I tour ticket sono vlaidi solo per partecipare al tour, al termine del quale dovrete risalire sulla nave. Invece, se disponete di un visto o non ne avete necessità per circolare liberamente in Russia (per via del vostro paese d'origine), potrete esplorare la città a vostro piacimento.
Leggi la descrizione completa

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 48 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.
137,30US$

Non abbiamo delle date previste per questa attività.