Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Il Kunstkamera è il museo di antropologia di San Pietroburgo e ospita rarità da tutto il mondo. Scoprile tutte in questo tour con una guida privata in italiano solo per te e il tuo gruppo!
Itinerario
All'ora selezionata, ci incontreremo all'ingresso del museo Kunstkamera, il cui nome in tedesco significa "gabinetto delle rarità". Pronti a scoprire perché?
Ci addentreremo dunque nel museo di antropologia ed etnografia di San Pietroburgo per esplorarlo a fondo. Nel 1714, Pietro il Grande decise di creare quello che sarebbe stato il primo museo di scienze naturali in Russia, volto ad ospitare tutte le rarità che gli zar incontravano durante i loro viaggi internazionali.
Oggi, il museo Kunstkamera ospita molti di questi oggetti, come libri in varie lingue, armi storiche, embrioni umani e l'enorme Gottorp Globe, un mappamondo del XVII secolo... Semplicemente maestoso!
Durante il tour privato del museo Kunstkamera, parleremo anche delle diverse comunità che hanno abitato la Russia negli ultimi secoli e vedremo abiti tradizionali provenienti da altre parti del mondo, come Giappone, Alaska, Cina, Mongolia, India e Indonesia. Inoltre, la collezione di rarità e oggetti esotici include anche lo scheletro di un uccello gigante sconosciuto, teschi stravaganti e persino un vitello a due teste.
Infine, saluteremo la nostra guida e concluderemo la visita del museo Kunstkamera dopo 90 minuti di tour.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Museo Kunstkamera.